Dopo la positiva esperienza con il torneo di FIFA 20 tra tutti i Milan Club esteri (e non solo), che è realizzato durante la primavera in un momento di Lockdown, gli amici del Milan Club di Montreal, hanno voluto replicare questa attività con il nuovo FIFA 21.
In questa edizione, i proventi andranno a supportare il progetto “Play for the Future” di Fondazione Milan, che, attraverso l’attività sportiva, incontra e sostiene 30 ragazzi.
Svolgimento del torneo
Il torneo online, svolgerà in circa 4 settimane, avrà inizio venerdì 26 Febbraio 2021 e terminerà domenica 28 Marzo 2021.
I partecipanti saranno 64 giocatori in rappresentanza dei Milan Club all’estero e di alcuni media sportivi che parlano del mondo rossonero.
Come iscriversi
Sarà possibile iscriversi, se si fa parte di un Milan Club estero, al torneo tramite una donazione minima di 25€ – che è il valore dell’iscrizione di un giovane alle attività sportive del progetto della onlus rossonera – direttamente sul sito:
donate.fondazionemilan.org/playforthefuture
N.B. Questo torneo di beneficenza non è affiliato o sponsorizzato da Electronic Arts Inc. o dai suoi licenziatari.
I premi
Il vincitore del torneo, riceverà l’esclusivo “FIFA Shield” di Sandro Tonali, firmato dal giocatore e sarà protagonista di una partita contro Diego “QLASH Crazy” Campagnani, pro-player di QLASH, il team di eSport di AC Milan.
Per il finalista, il kit replica home del Milan che potrà essere personalizzato secondo i desideri del giocatore, anche con l’esclusiva patch di Fondazione Milan.
Infine, per il vincitore della finale del terzo posto, la amata e ricercata felpa con cappuccio di Fondazione Milan. I restanti partecipanti parteciperanno a un’estrazione per vincere altri premi.
Altre modalità per sostenere il progetto
Se non si è iscritti al torneo, è possibile contribuire al progetto benefico attraverso l’acquisto di questa maglietta realizzata appositamente per il torneo!