Nel segno dell’amicizia e del ricordo di un grande amico, sabato 9 settembre si è tenuto il 2° Memorial Mister, dedicato a Guido Uggé.
L’evento è stato un grande successo rappresentato dai sorrisi di tutti i partecipanti che si sono uniti in una giornata di sport e affetto sincero nel ricordo di Guido.
“Amicizia è fare gruppo, è guardare tutti insieme nella stessa direzione, lottare assieme e incoraggiarsi a vicenda” – scrivono i suoi cari amici dell’associazione “Quei Bovi di san Bovio” che hanno contribuito a realizzare questo momento di festa, celebrando con calore e passione questi valori durante il Memorial.
Questo è un esempio lampante di come, nella memoria di una persona cara, si possa far del bene e sostenere chi è più in difficoltà, come i ragazzi del progetto Sport for All di Milano che potranno continuare a praticare Sport anche nella stagione 2022/23.
Sul campo da calcio sono scese due squadre, i Bovi di San Bovio e il Real San Felice, che hanno giocato ma soprattutto divertito il pubblico presente: intensità ma anche unità tra i giocatori, perché, ognuno di loro, portava con sé un ricordo speciale del mister.
Un ringraziamento va a Simona, Micky, Carol e Filippo che hanno contribuito a creare un’atmosfera eccezionale che ha reso il 2° Memorial Mister un evento significativo e il Garage Beer che ha fornito un’ospitalità eccezionale per il ‘terzo tempo’ a ostilità in campo concluse.
L’evento porta con sé un risultato importante: grazie a quanto raccolto, 11 bambini con disabilità potranno partecipare al progetto Sport for Change per tutta la stagione sportiva 2023-24.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato!
Vuoi contribuire a sostenere il progetto Sport for All in memoria di Guido Uggé il Mister? Puoi farlo con bonifico all’IBAN IT91U0503401647000000001000 intestato a Fondazione Milan Onlus oppure qui in via digitale:
foto credit pagina Facebook “Quei Bovi di San Bovio”