Ultime Novità'
News

L’asta benefica di AC Milan ed eBay a supporto del programma Sport for Change di Fondazione Milan

AC Milan e eBay, marketplace globale, annunciano il lancio di un’asta benefica a favore del programma Sport for Change di Fondazione Milan.

L’iniziativa della fondazione rossonera è un’opportunità di crescita e sviluppo attraverso lo sport per i giovani a rischio emarginazione sociale o che affrontano situazioni di povertà educativa.

L’asta, disponibile su eBay.it a partire dalle 18:00 di oggi, offre cinque straordinarie esperienze rossonere, ognuna accompagnata da un cimelio autografato. In particolare, ogni pacchetto include una maglia autografata e personalizzata dai calciatori dell’AC Milan: Giroud, Leao, Loftus-Cheek, Pulisic e Theo.

Ogni esperienza prevede due biglietti per assistere alla partita Milan-Empoli nel Primo Anello Arancio, alcuni di questi avranno anche accesso all’area hospitality, nonché a una serie di attività uniche ed esclusive: un tour speciale nella storia del Club presso il Museo Mondo Milan, l’emozionante accesso dietro le quinte nella Backstage Experience, l’opportunità di assistere da vicino al Warm-up della squadra durante il prepartita, la possibilità di incontrare i calciatori al termine della partita e, infine, un meet & greet con una leggenda rossonera.

I proventi dell’asta saranno devoluti a Fondazione Milan, per sostenere il programma Sport for Change, che mira a utilizzare lo sport come strumento di inclusione sociale e crescita personale per giovani in difficoltà.

Gabriel, beneficiario del programma Sport for Change ad Aleppo: “Mai avrei pensato che, dopo essere stati sfollati a causa del terremoto, il monastero che ci ha ospitati, offrendoci protezione e conforto, sarebbe diventato il luogo dove avrei trovato la mia passione per il calcio. Sono grato per l’opportunità di far parte dell’Accademia e per gli amici che ho trovato qui.”

Dal 2003, attraverso i suoi programmi, Fondazione Milan si impegna a fornire a tanti giovani le risorse e le competenze necessarie per costruirsi un futuro migliore attraverso lo sport.

Per prendere parte all’asta visita la pagina dedicata su eBay.it, dove ogni appassionato avrà l’opportunità di fare la propria offerta per questi lotti esclusivi e sostenere così il programma di Fondazione Milan. L’asta terminerà martedì 5 marzo alle ore 18:00.

Copyright © 2024 Fondazionemilan.org . Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma. Codice Fiscale: 97340600150. | credits SWI Agency